CRIFI MONDOLFO/MAROTTA - BCC GIBAM FANO 3-1
Stesso copione di 4 giorni fa, la BCC perde ancora per 3-1, sempre con lo stesso andamento di set, sempre con lo stesso spirito messo in campo. Decimati dagli infuortuni di Stecco (pubalgia), Luca (acciacchi vari) e Mancio (pianta del piede), i ragazzi di coach Lodoviconi hanno dato comunque vita ad una partita molto tirata, contro un Marotta trascinata letteralmente dal suo opposto, micidiale in attacco e devastante a muro. Il 1°set parte male per Carnaroli & Co., subito costretti a recuperare un pesante break che resterà pressochè invariato fino alla fine. Come nella precedente partita contro la Borgo, il 2°set segna il risveglio dei virtussini, giocano con forza e determinazione, portandosi a casa un bel set. Nel 3°si riparte bene, ci si gioca il set punto su punto, ma qualche errore di troppo e un attimo in cui ci si chiude la vena consentono agli avversari di portarsi sul 2-1. Nel 4°set Marotta parte bene, ma Fano risponde e rimane sempre sui 2-3 punti di svantaggio, pronta a ribaltare il risultato. Solo alla fine qualche incertezza di troppo sancisce la vittoria del set e della partita per Marotta.
Nonostante le assenze importanti, siamo riusciti a dimostrare un buon giocoanche ieri sera, lottando su molti palloni.....ora però bisogna iniziare anche a fare quel salto di qualità in più che ci può permettere di vincere, un salto da ricercare immediatamente, già da sabato, contro Pergola.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
mi dispiace che abbiate perso... secondo me è la mia mancanza che non da quella marcia in più per far vincere la squadra eheh! scherzo! ci vediamo ormai la prossima settimana perchè domani e dopodomani sono in gita a genova.
scusate x lo schifo che ho fatto il 1° set! Però questa partita mi ha servito xke è un altro motivo in + x tirare fuori le palle e dare il meglio!! mi rifarò nella partita di sabato! XD
alex che dice ste cose...strano... però vuol dire che anche lui l'ha capita... dopo il bel gioco espresso, e tutte le puttanate varie, è ora di finalizzare e cercare un po di punti utili...
siete della mia stessa idea???
#9 stecco
bravo millo, è un'importante presa di coscienza, un impulso x fare del proprio meglio, e come direi io, giocare col pepe nel culo.....l'unica cosa che lascia veramente un po' a desiderare è l'italiano nel tuo commento, ma di questo possiamo riparlarne in altra sede....no preocupe
MI HA SERVITO ??? MA QUESTO COME CAZZO PARLA ???? AVETE L'EXTRACOMUNITARIO IN SQUADRA ???
no, ma di sicuro nella nostra squadra non ci sono gli imbecilli conigli figli di puttana.....firmati, sfigato
Non abbiamo exrtracomunitari, ma non sarebbe un problema. Degli immbecilli invece ne facciamo a meno volentieri.
-
Ennio Schiavoni.
madonna i problemi che si fa la gente x un commento!! mi sembra chiaro quello che ho scritto apparte qualche errore...e comunque la prossima volta firmati!!
come sempre c'è un po di pepe in questi blog, è? alex tutto questo per colpa del tuo italiano, un po marottese, un po come sei te, strano!!!ahahah vabbè aspettiamo ancora che l'anonimo si firmi... come sempre forza ragazzi!
#9 stecco
ANONIMO NON SCHERZARE COL FUOCO !
Nico
ciaro qualche nuova news o qualche aggiornamento??? negli ultimi giorni lo visto un po smorto sto blog... non credi???
#9 stecco
ma siete tutti morti?perchè nn commenta più nessuno qui??? nn sarete già abbattuti per aver perso 3 o 4 partite? perchè se è così meglio ritirarci dal campionato, che giocare da sconfitti... ricordatelo!
#9 stecco
p.s. sto tornando più incazzato di prima, è ora di tirare fuori le palle!!!
Posta un commento