Incominciamo da oggi a scrutare chi si cela in questo gruppo di baldi giovani che affronterà il campionato di serie D e che, per la maggiorparte di loro, affronterà anche il torneo U18.
Non possiamo non dedicare la copertina di questa rubrica ad un personaggio molto caro a tutti noi, anche e soprattutto per la sua lestofanza......ebbene sì, stiamo parlando di Davide "Stecco" Alessandrini.
Personaggio di spicco del settore giovanile fanese, dotato di grande impegno e dedizione (soprattutto nei vari locali o nel mezzo della pista da ballo), Macchia Bianca è uno degli elementi caratteristici della squadra del Lodz. Quest'anno cercherà di confermare i risultati favolosi conseguiti l'anno scorso (e che gli sono valsi l'epiteto di "schiacciatore lestofante")....tra un coca rum/una cazzata/un coro e l'altro proverà anche a trascinare le sue squadre verso obiettivi molto ambiziosi....
Abbiamo qui una sua foto, un monito per tutte le squadre che lo affronteranno in questa stagione.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ciaro sono lusingato di aver la copertina, ma questa foto dove l'hai presa? se non erro è la sfida di andata dell'ultimo anno di u16, quindi due anni fa, virtus-lube alla trave sconfitta per 3a0 inesorabile... ma chi te la data? se vuoi te ne mando una più recente!!!
# 9 stecco
vai a lavorare stecco...
Fede
bella stambecco
SEI SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!
Paul
....vedo che hai la memoria lunga, lesto....l'avevo fatta io con la mia macchina fotografica, è un pezzo unico...non è questione di quanto sia vecchia, è il messaggio che è eloquente.......
fede se me ne trovi uno di lavoro ci vengo con te... cmq con quei capelli cazzo sembro molto anni 80... ciaro se vuoi ho anche altri reperti!
#9 stecco
nella foto fai a gara con mansinu.....nn ti dico per cosa!!!!
belo adesso ti uso un'affermazione che ti sarà nota:
we we we belo, che stai dicendo???
# 9 stecco
Posta un commento