lunedì 23 marzo 2009

BCC FANO - TECNOELETTRICA PERGOLA 3-1

2 vittorie e 2 sconfitte. Finisce con questo computo la lunga sfida stagionale contro Pergola, conclusasi con una vittoria per 3-1 (21-25, 25-20, 25-18, 25-22) dei ragazzi del coach Lodoviconi. Pur non disputando una gara eccelsa, Carnaroli & Co. riescono ad avere la meglio contro una squadra quasi sull'orlo del precipizio della classifica (3 punti, 4° posto, a ben 9 punti dalla salvezza immediata) ma alla quale, nonostante tutto, va dato il merito di non aver mollato anche in situazioni critiche. Dopo un primo set caratterizzato da errori e distrazioni (è stata la prima partita del dopo-Mancinelli e dell'utilizzo della nuova tattica di gioco del Lodz), i virtussini si sono fatti coraggio e con una maggiore attenzione dimostrata sono riusciti a portarsi a casa set e punti, importantissimi a questo punto della stagione, poichè la classifica ci sorride: 2° piazza dietro Jesi, ma soprattutto 6 punti di lunghezza da Montecosaro (perdente 3-0) e 9, appunto, da Pergola (per non parlare dei 10 da Fabriano). Già la prossima giornata potrebbe sancire la matematica salvezza, in caso di vittoria con almeno 2 set di scarto, contro Montecosaro, con una formazione già risicata dalla probabile assenza di entrambi i centrali titolari (Ciaro/Coda a Barcellona e Lillo con buona probabilità a Firenze con la B2)

Da notare, ritornando alla partita, la buona prestazione di Piero e Camillò, che hanno fatto vedere un gioco nell'insieme molto buono.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

boh vediamo un po' che si fa a montecosaro... la vedo alquanto dura una vittoria fuori casa con formazione così arciaplata.

MAH...

Anonimo ha detto...

pergola finalmente nn ci fa + paura!!
all'andata avevamo vinto ma a loro mancava qualche elemento importante...sabato abbiamo dimostrato di meritarci questa posizione e queste ultime vittorie!!!
arbitraggio sostanzialmente orribile ma da ambo le partie quindi diciamo ininfluente per il risultato...

Anonimo ha detto...

X sabato forza e determinazione ... anche se arciaplati!!!Vi meritate questa salvezza

Anonimo ha detto...

...chiamiamolo pareggio... ma noi ne abbiamo vinte due in Coppa Italia e voi due in Champions...
Ma proprio con Montecosaro dovete giocare arciaplati? Ci volete proprio male! ;-)

Anonimo ha detto...

alèèèèèèèèèèèèè 3 a 1 e salvezza che si avvicina... occhio però alla trasferta di sabato che potrebbe riaprire i giochi pre il secondo posto...

Anonimo ha detto...

ecco i punti effettuati dai ragazzi del lodz nella partita di sabato scorso.

Gramolini 2
Camilloni 7
Ciaroni 3
Carnaroli 1
Diotallevi 14
Alessandrini 25
Pieretti 15


#9 stecco mr.25 punti