mercoledì 25 marzo 2009

Scout: Virtus Fano vs Pergola

Ecco gli scout aggiornati della partita di sabato:

Punti

4 Gramolini Nicola P 2
8 Diotallevi Elia C 14
17 Ciaroni Stefano C 3
11 Carnaroli Andrea C 1
9 Alessanrini Davide S 25
23 Pieretti Davide S 15
1 Eusebi Andrea S 1
3 Camilloni Alex S 7

Efficienza attacco

9 Alessanrini Davide S 25%
23 Pieretti Davide S 31%
1 Eusebi Andrea S
3 Camilloni Alex S 5%
8 Diotallevi Elia C 34%
17 Ciaroni Stefano C 0%
11 Carnaroli Andrea C















Efficienza ricezione

9 Alessanrini Davide S 33%
23 Pieretti Davide S 28%
1 Eusebi Andrea S
3 Camilloni Alex S 11%
2 Pietropoli Paolo L 29%

19 commenti:

Anonimo ha detto...

2 in classifica per quanto concerne la ricezione!!!!
Grande stecco, 6 il nostro bomber...

un saluto "paul"

Anonimo ha detto...

grande paul, ma i miei punti valgono tanto quanto le tue difese e ricezioni, anche se quelle non possono valere un punto vero e proprio!!!

#9 stecco

(deluso per il furto di checcho paoloni)

Anonimo ha detto...

stecco non c'hai un cazzo da fare e sei malato

COACH TEO

Anonimo ha detto...

ma se stecco ha fatto 25 punti ed ha un'efficienza del 25% vuol dire che ha fatto 100 attacchi??? mi sembrano troppi!!!

Anonimo ha detto...

Mi piacciono ste statistiche :D:D
Sarà anche perchè è l'unica partita che ho giocato a livello decente in tutto l'anno ;)

#23

Anonimo ha detto...

no xke contano anke gli errori e i muri nell'efficenza....

Anonimo ha detto...

chi è questo anonimo??? cmq non sono 100, ma penso tra i 40 e 50.

#9 stecco

p.s. lo so teo, non c'ho un cazzo da fare e sono malato...

p.s.2 vado a vedere un po di beach spettacolo in sassonia... venite a vedere per credere!

Anonimo ha detto...

Piero questa è na cazzata anche contro castelferretti in casa avevi giocato !!!!!! anche quella era stata na bella partita memoria corta ??????????????

Anonimo ha detto...

notate il mio ace in battuta in quei pochi punti giocati... NOTATELO!! ;D

Anonimo ha detto...

il mio 5% di efficienza in attacco è una baruffa !!! XD

camillò

Anonimo ha detto...

e perchè....le mie statistiche fanno ridere, dio *****.....

Ciaro #17_returned_from_Barcelona

Anonimo ha detto...

ieri è stata una partita stracombattuta ed è mancata un po' di fortuna...martedi dobbiamo invadere jesi!!! forzaaa

Anonimo ha detto...

abbiamo perso, ma con il cuore...
questo spirito è quello giusto, e se giocheremo così probabilmente ci salveremo... e comunque è veramente un piacere giocare in una squadra con 'sta testa!!!!

Anonimo ha detto...

rimaniamo tutti quanti in serie d!!
serie d !!! serie d !!!
rimaniamo tutti quanti in serie d!!

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, è una soddisfazione sapere che ieri avete vinto (io comodamente sul divano mi guardavo il film sui mafiosi... ahahah), ma questo sta a dimostrare che finalmente siamo diventati una squadra! speriamo in un'altro anno così, e magari riniziamo con il piede con cui abbiamo finito, e sono sicuro che ci toglieremo belle soddisfazioni. ora facciamola finita sabato, e festeggiamo tutti insieme!!

#9 Davide Alessandrini

p.s. Mi dispiace ma mi sà che pergola il prossimo anno nn potremo affrontarla, mi sarebbe piaciuto molto...

Carna_salvi! ha detto...

sono contentissimo e sabato si festeggia

Anonimo ha detto...

ciaroni aggiorna sto blog che è un pianto !!!!!!!!!!!!!!!
LODO

Anonimo ha detto...

Si festeggia, ma prima vinciamo...

Ciaro tra la gita e la partita dell'altra sera sarà in coma...chissà se per sabato si riprende...

Comuqne a Jesi super...ero arrivato a casa da poco con molti dubbi, mi avete piacevolemte "sputtanato", complimenti!

Ennio.

Anonimo ha detto...

alè... 3 a 0!!!!!!
si sentiva nell'aria... e comunque FANO JESI ALE' FANO JESI ALE'

adesso c'è rimasto Fabriano