BALDI RISTORAZIONE VOLLE JESI 0 - BCC GIBAM FANO 3
Arriva una grande vittoria in quel di Jesi per 3-0 che ci lancia al primo posto, e 2 giornate dalla fine (1 per noi) la salvezza è vicinissima: un punto appena contro il fanalino di coda e l'obiettivo è raggiunto, a prescindere dai risultati di Montecosaro.
La cronaca la lascio al giornalino di TiLucarei, qui voglio solo celebrare una squadra che pur smembrata di schiacciatori e un giocatore esordiente ha ottenuto un risultato che neanche patron Schiavoni se lo aspettava. Un Lillo terribile a muro, un Piero lucido e disinvolto (nonostante un leggero blackout nel 3° set), un Camillò genio e sregolatezza, un Carnaroli spumggiante e per ultimo, non per importanza ma perchè si merita di essere sottolineato, un Tommy Paoloni devastante in battuta, con i suoi 10 e passa ace che hanno tramortito gli avversari; qualche imprecisione c'è stata, è normale per un esordiente, ma tuttosommato la sua è stata una strepitosa partita.
Bravi ragazzi.....lunedì v'avevo detto "Domani vinciamo!" e così è stato, ora la salvezza non è più un obiettivo inarrivabile!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
vai ragazzi si vola!!!!
siamo in testa...
ANCORA UN PICCOLO SFORZO ...VAI RAGAZZI!!!!
graaaaaaaaaanaaaaaaaataaaaaaaaa
graaaaaa-naaaaaaaa-taaaaaa
forzaaaaa domai il cuore oltre l'ostacolo!!!!!!
dio belloooo...facciamo vedere la nostra tenacia...
io dico solo:
SE IL TIFO NON CE L'HAI,
TE LO FACCIAMO NOI
VASTO VASTO VAFFANCULO!!!
stasera se facciamo un punto poi vale tutto
oggi un punto subito e poi tre set di esperimenti..... vorrei vedere carna opposto
salvi!!!!!!
Bravi ragazzi avete fatto un bel campionato, guardate anche le classifiche dei gironi di promozione, marotta primo, bottega primo, secondo castelferretti, la borgo è ultima ma sappiamo il motivo...., bhe vi posso dire solo con queste squadre ce la siamo giocata non con tutte alla pari ma ce la siamo giocata, sicuramente siamo cresciuti.... complimenti ancora Lodo.
vai ciaro... siamo salvi e manco ci metti un post
dai ciaro
Posta un commento